Sedia 501

Sedia 501

280,60 €

Dal 1859, la sedia No. 501 è una delle sedie in legno più vendute, qui riproposta con il suo design semplice e iconico è perfetta per arredare l'area pranzo ma non solo. Sedia con seduta e spalliera in paglia di Vienna.


- +
  • Disponibilità Disponibile
  • SKU sedia-501
Descrizione

Dal 1859, la sedia No. 501 è una delle sedie in legno più vendute, qui riproposta con il suo design semplice e iconico è perfetta per arredare l'area pranzo ma non solo.

Realizzata in legno di faggio è composta da sei pezzi di legno curvati a mano, due bulloni e dieci viti. Il sedile in paglia di Vienna intrecciata è leggero, traspirante e facile da manutenere. 

Sedia finemente intagliata, ed impreziosita dallo schienale e seduta in paglia di Vienna, la finitura Provenza impreziosisce enormemente l'articolo rendendolo alla vista un prezioso oggetto da non usare per timore di rovinarlo. La struttura è proposta in faggio naturale, tinto o laccato in un'ampia gamma cromatica. Se si desidera un effetto vintage sono anche disponibili le finiture Antique: la finitura Antique bianco appare all'aspetto ricoperta da una patina superficiale sbiadita in corrispondenza degli angoli, mentre la finitura Antique classic rende la superficie ruvida e irregolare, costellata da tanti minuscoli fori.

Materiale: massello. 
Stile :Provenzale. 
Misure:96x46x50. 
Finitura laccata, bianco, panna, tortora.

Contattare il Servizio Clienti per maggiori informazioni.

Informazioni Addizionali
Ingombro spedizione (m³) 0.2500
Prodotti sponsorizzati No
Prodotti più venduti No
Tempi di Consegna 45
Tempi di Produzione 30
Collezioni Classic Decor
Colori Laccato
Recensioni

Scrivi la tua recensione

You're reviewing: Sedia 501

Tags prodotto
Usa gli spazi per tag separati. Usa virgolette singole (') per frasi.
Richiedi informazioni
Nessuna domanda
Caricamento...